Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Calciomercato Inter, Marotta piomba sull’obiettivo della Juventus: dalla Bundesliga

Calciomercato Inter, Marotta piomba sull’obiettivo della Juventus: dalla Bundesliga

Il campionato è ormai alle porte, con l’Inter impegnata fra meno di 48 ore contro la Roma, ma il mercato si sa, non è mai fermo. I nerazzurri, dopo la partenza di Perisic, stanno soffrendo le difficoltà di Robin Gosens e non possono essere soddisfatti della fascia sinistra. Per questo motivo Marotta e soci hanno puntato il mirino su Ramy Bensebaini, 27enne in forza al Borussia Moenchengladbach. Dalla Germania hanno fatto notare, nelle ultime ore, l’interesse della Juventus, ma secondo la Gazzetta dello Sport in pole position ci sarebbe l’Inter in questo momento.

LEGGI ANCHE:  Inter, Zanetti svela un retroscena: "Erano i nostri obiettivi di mercato"
Inter Juve Bensebaini

Nel Derby d’Italia i nerazzurri partono avvantaggiati perché, a differenza dei rivali bianconeri, possono godere di uno slot libero tra quelli da destinare agli extracomunitari. Per quanto riguarda il lato economico dell’operazione, tutto è facilitato da un contratto in scadenza a giugno 2023: per questo motivo Bensebaini potrebbe lasciare la Germania, già a gennaio, per una cifra compresa tra i 5 e gli 8 milioni di euro. Lo stipendio invece, che attualmente supera di poco i 2 milioni di euro a stagione, sembra ampiamente alla portata dell’Inter.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI