Verso Inter-Roma, ci saranno Calhanoglu e Lukaku? Le ultime

C’è grande attesa in casa Inter in vista del big match di sabato alle 18:00 a San Siro contro la Roma. Simone Inzaghi e i suoi uomini non vedono l’ora di scendere in campo per dimostrare tutto il loro vero valore dopo la pesante sconfitta maturata due settimane fa in casa dell’Udinese.

Il tecnico nerazzurro, però, dovrà fare a meno di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, che in ogni caso non avrebbe potuto partecipare alla gara per via della squalifica rimediata contro i friulani, sarà costretto a dare forfait per circa quattro settimane dopo l’infortunio accusato con la Croazia nel match contro l’Austria.

Lukaku, Calhanoglu, Inter-Roma

Secondo quanto riportato da Sky, inoltre, l’ex allenatore della Lazio non avrà a disposizione neanche Romelu Lukaku. Il bomber belga, infatti, nonostante i miglioramenti degli ultimi giorni, ha fatto ancora lavoro personalizzato sul campo, ed è praticamente impossibile vederlo tra i convocati del match contro i giallorossi.

Chi invece dovrebbe ritornare a disposizione è Hakan Calhanoglu. L’ex Milan si è allenato in parte con il gruppo e punta ad essere presente nella sfida di sabato. Resta da capire se Inzaghi proverà a schierarlo subito titolare, oppure se preferirà farlo partire inizialmente dalla panchina.

Impostazioni privacy