Calciomercato, Cuadrado all’Inter a gennaio? Idea scambio con la Juventus

Nobili decadute, per ora. Juventus e Inter stanno attraversando un brutto periodo nonostante abbiano due delle rose tra le più competitive dell’intero torneo.

Stando a quanto riporta Calciomercatonews.com i due club starebbero pensando ad uno scambio che coinvolgerebbe due calciatori in scadenza a giugno 2023. Si tratta di Stefan De Vrji e Juan Cuadrado.

Inter Stefan de Vrij

I due giocatori attualmente non hanno ancora trovato un accordo con i propri club per prolungare il proprio contratto, complice anche un inizio di stagione al di sotto delle aspettative per entrambi i giocatori.

Uno scambio alla pari consentirebbe per prima cosa ad entrambe le società di eludere la scadenza di giugno e di non perdere a zero i due rispettivi calciatori. Sul piano tattico, poi, l’affare andrebbe bene sia a Simone Inzaghi che allo stesso Massimiliano Allegri.

L’allenatore bianconero, dopo essere tornato ad una difesa a tre nelle ultime partite, andrebbe ad accogliere il difensore adatto per questo sistema di gioco. L’Inter, invece, con Cuadrado si aggiudicherebbe un jolly utilissimo per Simone Inzaghi. Non solo come alternativa sulla corsia di destra per Denzel Dumfries, ma anche come possibile pretesto per variare sistema di gioco rispetto all’attuale 3-5-2.

Impostazioni privacy