Esclusiva – L’agente di Udogie conferma: “Inter? È successo questa estate!”

Destiny Udogie è uno dei talenti italiani più promettenti per il futuro del calcio azzurro. L’esterno dell’Udinese è stato ceduto al Tottenham, in Premier League, ma per questa stagione continuerà a giocare in Serie A Con la maglia del club friulano.

Su di lui era questa estate era forte anche l’Inter di Beppe Marotta, che voleva portare ulteriore freschezza sulla fascia sinistra dopo l’addio di Perisic.

Udogie è stato convocato dalla nazionale U-21 per gli ultimi impegni internazionali e si è messo in mostra positivamente dimostrando un attaccamento particolare alla maglia azzurra. Il motivo? Ce lo spiega Ferdinando Guarino, agente del giocatore, che sottolinea ai nostri microfoni la voglia di crescere ancora e la speranza di una chiamata nella nazionale maggiore.

Destiny Udogie Italia

Con Guarino abbiamo parlato anche dell’operazione di mercato che ha visto l’esterno italiano firmare per il Tottenham, in quello che probabilmente è il migliore campionato al mondo, al momento.

L’agente ha confermato l’interesse dei nerazzurri, oltre che della Juventus in Italia. Di seguito un estratto delle sue parole:

Diverse squadre si sono interessate a Udogie, anche dall’Italia. Abbiamo fatto delle chiacchierate con Inter e Juve, ad esempio, ma poi quando si è presentata l’opportunità del Tottenham è stato difficile non coglierla al volo”.

Impostazioni privacy