Infortunio Brozovic, l’Inter trema: c’è un ipotesi preoccupante

La notizia arrivata un paio di giorni fa a Milano dell’infortunio di Marcelo Brozovic, ha lasciato nello sconforto totale tutti, anche perché non si tratta di un semplice problemino.

Parziale lesione muscolare” ha scritto lo staff medico della nazionale croata, dunque, almeno un mese di stop.

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport la quale, però, parla anche di un’ipotesi preoccupante.

Brozovic Inter Croazia

In una situazione normale, infatti, basterebbe un mese per poter rivedere il centrocampista in campo. Ma questa è una situazione straordinaria, con un mondiale alle porte a cui il giocatore non vuole assolutamente rinunciare. Nulla oggi può essere dato per scontato, nemmeno la possibilità che il giocatore decida di recuperare con calma per non rischiare nulla in ottica Qatar: fosse così, non è escluso che il 2022 con l’Inter di Brozovic potrebbe essere già finito, scrive la rosea.

Epic Brozo tornerà oggi a Milano ma non effettuerà altri esami: serviranno alcuni
giorni di riposo prima di tornare a sottoporsi a nuovi accertamenti, che verranno fatti tra venerdì e sabato.

Dopo Lukaku e Calhanoglu, dunque, un altro big è costretto allo stop, non buonissime notizie per Simone Inzaghi, che dovrà riuscire a non far sentire la mancanza del croato.

Adesso toccherà a Kristjan Asllani, molto probabilmente. Secondo la Gazzetta in Serie A la scelta dovrebbe cadere su di lui, ma poi in Europa è possibile che l’allenatore valuti l’ipotesi di abbassare Mkhitaryan, più esperto ed abituato alle grandi sfide internazionali.

Impostazioni privacy