Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Il Chelsea non molla Dumfries, l’Inter ha già trovato il sostituto: dalla Serie A!

Il Chelsea non molla Dumfries, l’Inter ha già trovato il sostituto: dalla Serie A!

Se da un lato i pensieri di Simone Inzaghi sono legati al rientro in campo, dopo la sosta per le nazionali, e alle condizioni dei vari Lukaku, Brozovic e Calhanoglu, per la dirigenza nerazzurra i pensieri sono altri.

Oltre alla situazione legata a Skriniar, con il PSG che non molla, proseguono le voci su una possibile partenza di Denzel Dumfries, in orbita Chelsea.

A questo punto, l’Inter si starebbe cautelando in caso di addio dell’olandese e inizia a pensare a Wilfried Singo per sostituirlo.

Wilfried Singo
Getty Images, Wilfried Singo

L’ex PSV continua a essere nel mirino del Chelsea, intenzionato a prenotarlo già a gennaio per averlo la prossima stagione . O almeno così spera l’Inter che non intende privarsi a stagione in corso di un titolare inamovibile (Denzel è partito nell’undici iniziale le ultime 8 gare filate). In viale della Liberazione hanno individuato da tempo Singo come possibile sostituto per il 2023/24, ma fare certi discorsi adesso è considerato prematuro”, scrive il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE:  Di Marzio in diretta: "L'Inter monitora due nomi come vice Onana"

Quindi, i nerazzurri avrebbero un’idea, nel caso partisse l’olandese, ma è ancora troppo presto per fare mercato.