Inter coinvolta per Lautaro e Correa, pazzesca richiesta dei calciatori argentini prima del Mondiale!

Dall’Argentina arriva una indiscrezione sui giocatori convocati dal Ct Lionel Scaloni in Albiceleste. Secondo la testata Doble Amarilla, coloro che prenderanno parte al Mondiale in Qatar chiederanno ai rispettivi club di appartenenza di essere esonerati dall’ultima gara dei rispettivi tornei. Il motivo? Potersi aggregare in anticipo alla Selezione, che debutterà il 22 novembre contro l’Arabia Saudita. In questa richiesta saranno supportati dall’Afa e dalla Conmebol. 

L’Argentina, dopo la vittoria della Copa America, sogna di vincere anche il campionato del mondo, riportando in patria un titolo che manca dal 1986. Ai nastri di partenza, i sudamericani sono tra le selezioni favorite e per giocarsela al massimo i calciatori argentini potrebbero chiedere ai loro club un sacrificio.

Inter
Correa Lautaro Inter

Una decisione volta a recuperare qualche energia e a evitare il rischio infortuni prima del grande appuntamento in Qatar. Una richiesta che potrebbe non essere presa molto bene però dai club, che già devono convivere coi tanti rischi di un Mondiale invernale e ora rischiano un’ulteriore beffa.

In Italia sono diversi i giocatori che verrebbero coinvolti nell’iniziativa, tra cui due top player dell’Inter. Stiamo parlando di Lautaro Martinez e del Tucu Correa, che rischierebbero quindi di saltare il match del 13 novembre contro l’Atalanta al Gewiss Stadium. Un’eventualità che manderebbe su tutte le furie i tifosi bianconeri.

Impostazioni privacy