Infortunio Brozovic, il ct della Croazia fa tremare l’Inter: i tempi di recupero!

Inter e Croazia in apprensione dopo che Marcelo Brozovic, questa sera, è uscito dopo 18 minuti nel match di stasera contro l’Austria, per un fastidio alla coscia.

Nel post partita, ne ha parlato anche Zlatko Dalic, tecnico dei croati: “Sembra che abbia sentito tirare il flessore della coscia. Probabilmente starà fuori per un periodo di 3/4 settimane. Mi dispiace gli sia successo, ma sarà pronto per il Mondiale”.

Brozovic
Marcelo Brozovic, Inter

Di questo infortunio ha parlato anche Sky: “Brozovic ha accusato un problema di natura muscolare ai flessori della coscia sinistra. Domani, lunedì 26 settembre, sono in programma gli accertamenti strumentali in Croazia e si avranno maggiori dettagli sull’entità dell’infortunio. L’Inter teme che si tratti di uno stiramento“.

Si rischiano quindi le 3-4 settimane di stop per il centrocampista nerazzurro, che comunque contro la Roma non avrebbe giocato per squalifica.

Ciò che preoccupa maggiormente i tifosi nerazzurri è la prossima sfida di Champions League contro il Barcellona di Xavi, una squadra sicuramente da non sottovalutare.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy