Continua la polemica contro Zhang: duro messaggio della Curva Nord! (FOTO)

Non si placano le polemiche dei tifosi nerazzurri nei confronti del Presidente Steven Zhang. Frattura ormai insanabile tra la Curva e la proprietà, motivata dalla visione preoccupata di un futuro senza investimenti.

Secondo il Corriere dello Sport, al momento non sembra che Zhang sia disposto a fare passi indietro. Senza una proposta finanziaria all’altezza, simile o superiore a quella fatta al Milan da RedBird (1.2 miliardi di euro), la società non verrà venduta.

Nel frattempo, in moltissime zone di Milano sono state scattate foto ritraenti alcuni striscioni siglati dalla Curva Nord, con sempre lo stesso e forte messaggio: “Zhang vattene”.

Pochi giri di parole. Dopo le contestazioni che avevano già preso piede nelle ultime settimane, questo è un ulteriore segnale lanciato alla società. La volontà della Curva è chiara.

La presa di posizione nei suoi confronti da parte del tifo organizzato non ha fatto piacere a Steven Zhang, che però non cambierà in alcun modo i programmi delle prossime settimane.

Impostazioni privacy