Inter, sempre più concreto l’addio del difensore: via a zero!

La situazione in casa Inter non è delle più idilliache in questo momento, sono molti infatti i fattori che hanno portato quest’aria cattiva alla Pinetina.

In primis ci sono i risultati che non hanno fatto piacere ai tifosi, ultimo ma certamente non meno importante l’1-3 maturato a Udine, poi anche la situazione societaria non rassicura i Boys che in settimana si sono apertamente schierati contro il presidente Steven Zhang esortandolo ad abbandonare l’ambiente nerazzurro.

Anche la squadra potrebbe subire delle modifiche nelle prossime sessioni di mercato, con cessioni o mancati rinnovi di contratto molto dolorosi, oltre a Skriniar infatti anche un altro perno della difesa potrebbe lasciare e quel qualcuno è Stefan De Vrij.

De Vrij Inter Rinnovo

Stando infatti a quanto riportato da Nicolò Ceccarini di TMW, il centrale è in scadenza di contratto ma non ci sono stati segnali di apertura tra le parti, e questo potrebbe quasi sicuramente portare ad un addio nei prossimi mesi.

La prossima estate quindi potrebbe arrivare al capolinea la storia quasi quinquennale tra l’olandese e i nerazzurri, che dovranno sicuramente fare delle operazioni in entrata in difesa.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy