Inter, si pensa già al mercato che verrà: due nomi per la fascia

L’avvio di stagione dell’Inter non ha rispettato le aspettative del club e dei tifosi che speravano in un inizio diverso dalla squadra allenata da Inzaghi.

Proprio per questo motivo che gli uomini mercato dei nerazzurri starebbero già pensando al prossimo mercato.

Tante le critiche mosse all’allenatore reo di aver mal gestito, durante il corso delle partite, i cambi e sbagliando in diverse occasioni la lettura della stessa.

Uno dei limiti riconosciuti però in questa Inter è la fascia sinistra. Quella destra è presidiata da Denzel Dumfries, strapotere fisico al servizio della squadra ma senza la capacità di saltare l’uomo per creare la superiorità numerica. Sul lato opposto è quindi questa l’esigenza, un esterno che possa scompigliare i piani degli avversari dando imprevidibilità anche palla al piede.

Pasquale-Mazzocchi-Salernitana

Da questa ricerca, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport sono scaturiti due nomi. Il primo è Pasquale Mazzocchi, l’esterno della Salernitana che sta tanto impressionando in questo inizio di stagione. Il secondo profilo è quello di Pedraza del Villareal, esterno di spinta dotato di grande qualità anche in zona dribblibg.

A liberare spazio a uno dei due sarebbe Robin Gosens che piace molto in Germania.

Impostazioni privacy