Infortunio Calhanoglu, sensazioni positive: il centrocampista fissa la data del rientro

Hakan Calhanoglu corre veloce verso il rientro.

Il centrocampista di Simone Inzaghi, assente in queste ultime partite a cause di un problema muscolare sembra però poter recuperare in tempo record.

La fantasia e qualità del turco sono doti che mancano ai nerazzurri in sua assenza, Mkhitaryan, dal suo arrivo, non è ancora riuscito a convincere e prova evidente è la sostituzione dopo soli 30′ contro l’Udinese nell’ultimo turno di Serie A.

Calhanoglu-Inter-Serie-A

Inzaghi alla notizia del rientro del centrocampista incrocia le dita, il giocatore ha già ripreso ad allenarsi e la data indicata per il rientro in campo sembra essere il 1 di ottobre.

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport infatti, il calciatore ha messo nel mirino la Roma di Josè Mourinho.

Questo quanto si legge sul quotidiano:

Romelu Lukaku dovrebbe tornare a pieno regime l’1 ottobre, ma cresce pure la fiducia attorno ad Hakan Calhanoglu. Il turco si è fatto male dopo rispetto a Big Rom e la sua distrazione al flessore sinistro ha coinvolto un muscolo diverso, ma da subito lo staff medico ha colto la possibilità di accorciare i tempi per rimetterlo in sesto. Ieri Calha ha così finalmente fatto un lavoro sul campo personalizzato, proprio come Lukaku. Dipenderà dalle prossime sedute e da quando rientrerà in gruppo ma, anche se la corsa contro il tempo dovesse fermarsi prima di Mou, è probabile che Hakan torni in Champions”

Impostazioni privacy