Zhang-Inzaghi, fiducia rinnovata: i punti da cui ripartirà l’Inter

Nella giornata di ieri, in quel di Appiano Gentile, è andato in scena un incontro tra il presidente dell’Inter Steven Zhang ed il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi. Incontro che si è reso necessario visto l’inizio di stagione poco convincente che sta offrendo la formazione meneghina.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il patron nerazzurro avrebbe ribadito la propria fiducia all’allenatore piacentino. Alla base di questo c’è la convinzione che la squadra abbia i mezzi per recuperare il distacco con le prime della classe. A mister Inzaghi Zhang chiede maggiore chiarezza e meno scelte confusionarie, come accaduto con il doppio cambio nel primo tempo di Udinese-Inter.

Simone Inzaghi Inter

Per ripartire in casa Inter è pronto un piano che prevede punti precisi e ben delineati: maggiore vicinanza tra dirigenza e staff tecnico, un richiamo della preparazione nel periodo Mondiale, scelte di formazione chiare (a partire dal discorso portiere) ed infine maggiore leggerezza, consapevoli del fatto che c’è tempo per colmare il gap che si è venuto a creare con la testa della classifica.

Impostazioni privacy