Verso Inter-Roma: Mourinho ha già le idee chiare

Nel bel mezzo della pausa per le Nazionali, i tecnici delle squadre di Serie A sono al lavoro per preparare al meglio il prossimo turno di campionato. Nell’ottava giornata l’Inter affronterà la Roma del grande ex José Mourinho, che non sarà in panchina a causa della squalifica rimediata nel match dello Stadio Olimpico contro l’Atalanta.

L’allenatore giallorosso, secondo quanto riportato da l’edizione odierna del Corriere dello Sport, avrebbe già studiato le mosse per mettere in difficoltà i nerazzurri. Nella fattispecie sembrerebbe intenzionato a schierare dal primo minuto tutta la fantasia che i capitolini hanno a disposizione.

Jose Mourinho Inter Roma

Infatti José Mourinho vorrebbe schierare titolari in contemporanea Nicolò Zaniolo, Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala. Tre uomini pronti a supportare Tammy Abraham. Il capitano giallorosso e la Joya sono stati alle prese con piccoli problemi fisici ma la loro presenza non dovrebbe essere in dubbio.

D’altra parte in casa Inter ci sarà una grande novità a centrocampo, dove Asllani (con ogni probabilità) sarà chiamato a prendere il posto dello squalificato Brozovic.

Impostazioni privacy