Icardi e Wanda si separano? Da non credere: annuncio su Instagram!

Dopo 8 anni d’amore pare sia giunta al capolinea la chiacchierata storia d’amore tra la showgirl Wanda Nara e il marito, nonché ex giocatore dell’Inter, Mauro Icardi, attualmente in forza al Galatasaray in prestito dal Paris Saint-Germain.

Nella giornata di oggi, stando a quanto riportato dal programma tv argentino LAM (Los Angeles de la Mañana), i due sarebbero stati denunciati dai vicini per aver tentato di dare fuoco ad alcuni mobili presso la loro villa sul lago di Como.

Sul posto, infatti, sarebbero accorsi polizia e vigili del fuoco per tentare di spegnere le fiamme.

LA STORIA

Da sempre nel mirino delle notizie di gossip, anche oggi la coppia ha quindi fatto parlare di sè, in una giornata particolarmente dura per il suo matrimonio.

Dopo la smentita arrivata nel pomeriggio direttamente da parte di Mauro Icardi sulle voci di una presunta separazione tra lui e Wanda, è arrivata invece la dichiarazione della showgirl, che ha confermato le voci e dunque la rottura con il marito.

Mi risulta molto doloroso vivere questo momento, non darò alcun dettaglio su questa separazione (…)” ha scritto la moglie dell’attaccante su una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, facendo intendere che la storia tra i due sia realmente ai titoli di coda.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy