Inzaghi può sorridere: quando è previsto il rientro di Lukaku e Calhanoglu con l’Inter!

Alla ripresa del campionato, nel weekend del prossimo 1-2 ottobre, l’Inter ospiterà la Roma nell’ostico match di San Siro delle 18:00.

Reduce da un periodo complicato e decisamente negativo sul campo, i nerazzurri dovranno dunque affrontare una grande prova contro la squadra di Mourinho, con la consapevolezza di non poter commettere più passi falsi dopo gli ultimi risultati.

In vista dell’impegno contro i giallorossi, però, il tecnico Simone Inzaghi potrebbe ricevere buone notizie dal reparto infermeria.

Inter Inzaghi Serie A

LE ULTIME SU LUKAKU

Ai box dallo scorso 28 agosto a causa di una distrazione ai flessori della coscia sinistra, Romelu Lukaku ha ripreso a lavorare sul campo, e la sensazione è che nei prossimi giorni possa tornare ad allenarsi in gruppo, per poi essere a disposizione del mister già in occasione di Inter-Roma.

DUBBIO CALHANOGLU

Indisponibile anche lui per una distrazione ai flessori della coscia sinistra, Hakan Calhanoglu conta di poter ritornare presto ad essere utile alla causa nerazzurra, ma sulle sue condizioni e sulla possibilità di recuperarlo per la prossima settimana ci sono ancora alcuni dubbi.

Intanto, sul suo profilo Instagram, il centrocampista ha pubblicato un selfie in compagnia dell’attaccante belga scrivendo: “Stiamo tornando“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy