Sei qui: Home » News Inter » Inzaghi può sorridere: quando è previsto il rientro di Lukaku e Calhanoglu con l’Inter!

Inzaghi può sorridere: quando è previsto il rientro di Lukaku e Calhanoglu con l’Inter!

Alla ripresa del campionato, nel weekend del prossimo 1-2 ottobre, l’Inter ospiterà la Roma nell’ostico match di San Siro delle 18:00.

Reduce da un periodo complicato e decisamente negativo sul campo, i nerazzurri dovranno dunque affrontare una grande prova contro la squadra di Mourinho, con la consapevolezza di non poter commettere più passi falsi dopo gli ultimi risultati.

In vista dell’impegno contro i giallorossi, però, il tecnico Simone Inzaghi potrebbe ricevere buone notizie dal reparto infermeria.

Inter Inzaghi Serie A

LE ULTIME SU LUKAKU

Ai box dallo scorso 28 agosto a causa di una distrazione ai flessori della coscia sinistra, Romelu Lukaku ha ripreso a lavorare sul campo, e la sensazione è che nei prossimi giorni possa tornare ad allenarsi in gruppo, per poi essere a disposizione del mister già in occasione di Inter-Roma.

LEGGI ANCHE:  Inter, l'attaccante si ferma: in dubbio col Sassuolo!

DUBBIO CALHANOGLU

Indisponibile anche lui per una distrazione ai flessori della coscia sinistra, Hakan Calhanoglu conta di poter ritornare presto ad essere utile alla causa nerazzurra, ma sulle sue condizioni e sulla possibilità di recuperarlo per la prossima settimana ci sono ancora alcuni dubbi.

Intanto, sul suo profilo Instagram, il centrocampista ha pubblicato un selfie in compagnia dell’attaccante belga scrivendo: “Stiamo tornando“.

Gabriella Ricci