Calciomercato, dall’Inter all’Atletico Madrid: offerta da 40 milioni

Il mercato è ormai giunta al termine da quasi un mese, ma le notizie di possibili trattative in vista della sessione invernale non si placano. Anche l’Inter, infatti, potrebbe aver bisogno di ritoccare la squadra una volta superata la prima parte di campionato.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Todofichajes.com, un giocatore dell’Inter, tra i titolari dei nerazzurri, sarebbe vicino all’approdo in Spagna. Si tratta di Denzel Dumfries, corteggiato dall’Atletico Madrid del Cholo Simeone. L’olandese, arrivato dal PSV ormai due stagioni fa, ha sorpreso tutti dal suo arrivo a Milano, a discapito di alcune difficoltà iniziali.

Dumfries Inter Atletico

L’esterno destro, adorato dai tifosi per le sue falcate (e un po’ meno per la sua tecnica balistica), è da tempo tra i possibili giocatori “sacrificabili” per fare cassa. I biancorossi, infatti, sono intenzionati a spendere per l’esterno dell’Inter ben 40 milioni di euro. Questo denaro sarebbe poi reinvestito per migliorare la squadra nerazzurra con nuovi innesti, visto anche l’inizio poco entusiasmante dei ragazzi allenati dal Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy