Futuro lontano dall’Inter? Spuntano già i nomi dei sostituti

Continua a tenere banco in casa Inter la situazione relativa a Robin Gosens. L’esterno tedesco, arrivato nel corso del mercato di riparazione di gennaio su specifica richiesta di Simone Inzaghi, non ha mai convinto del tutto né nella parte finale della scorsa stagione, né nelle fasi iniziali di questa appena cominciata.

L’ex Atalanta, che è stato vicino all’addio all’Inter negli ultimi giorni di agosto, secondo quanto riportato da calciomercato.it, avrà a disposizione 40 giorni, quelli che ci separano dalla sosta per il Mondiale in Qatar, per convincere il tecnico, la dirigenza ed i tifosi di meritare la casacca nerazzurra. In caso contrario, però, sono già pronti i nomi dei possibili sostituti.

Calciomercato Inter, Gosens, Borna Sosa

Il profilo in cima alla lista di Marotta è, senza dubbio, quello di Borna Sosa, esterno classe 1998 in forza allo Stoccarda. Il croato, che era stato già accostato all’Inter per rimpiazzare un eventuale passaggio di Gosens al Bayer Leverkusen, ha una valutazione di circa 20 milioni di euro.

Un’altra possibile pista, invece, potrebbe portare ad un ritorno di Biraghi, già rientrato per una stagione in prestito all’Inter nel 2019/2020. Restano, invece, sullo sfondo le ipotesi legate a Jordi Alba, Grimaldo, Angeliño e Bakker.

Impostazioni privacy