Inter-LeoVegas: la cifra che incasseranno i nerazzurri dal nuovo sponsor

In merito alla partnership con LeoVegas.News, ufficializzata nella giornata di ieri, Calcio e Finanza ha svelato la cifra che incasseranno i nerazzurri nei prossimi tre anni.

L’accordo con il suddetto magazine dedicato al mondo del calcio durerà, infatti, fino al 2025 e porterà nelle casse dell’Inter 3 milioni di euro a stagione, per un totale complessivo di 9 milioni.

Inter LeoVegas.News Accordo

Dunque, LeoVegas.News diventerà il nuovo Official Infotainment Partner dei nerazzurri e il loro logo, come confermato nel comunicato di ieri mattina, verrà esposto durante le partite casalinghe sui LED a bordocampo e sul Maxischermo, ma anche al Suning Training Centre di Appiano Gentile.

A seguire, le dichiarazioni del Chief Revenue Officer dell’Inter, Luca Danovaro, il quale ha voluto sottolineare l’importanza di questo nuovo sponsor per i tifosi:

“Siamo molto soddisfatti di accogliere LeoVegas.News all’interno della famiglia di partner nerazzurri. Proporre contenuti esclusivi e di altissima qualità alla nostra fanbase internazionale è uno dei punti cardine della strategia di crescita per diventare sempre di più una global entertainment company e siamo contenti di aver trovato la stessa attenzione e desiderio di crescita in questo ambito anche in LeoVegas.News. Questa nuova partnership permetterà ai nostri tifosi di essere ancora più parte del mondo Inter.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy