Calciomercato Inter, Marotta piomba sulla stellina del Barcellona: i dettagli

Nonostante non sia di certo un periodo facile per l’Inter di Simone Inzaghi, è vietato fermarsi e stare a guardare. Infatti la dirigenza nerazzurra starebbe già pensando al colpo da attuare nella prossima finestra estiva di calciomercato.

Secondo alcune indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, precisamente da FutbolTotal, infatti, il club nerazzurro sarebbe molto interessato ad Alejandro Balde, terzino sinistro classe 2003 del Barcellona.

Inter Calciomercato AlejandroBalde
Inter Calciomercato AlejandroBalde

I catalani, infatti, sembrerebbero star facendo fatica a trovare un accordo con lo spagnolo per il prolungamento del suo contratto e ad approfittare di questa situazione potrebbe proprio essere l’Inter.

I nerazzurri potrebbero lavorare sulla trattiva per poi sfornare in colpo decisivo durante  l’estate del 2023, qualora il giocatore di origini dominicane non dovesse trovare nessun tipo di intesa col suo attuale club per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024.

Il difensore però vorrebbe riuscire a trovare un punto d’incontro con i catalani e rinnovare fino al 2027.

Balde fino ad ora ha collezionato ben cinque presenze con la formazione di Xavi Hernandez, fornendo tre assist, niente male per un giovane che deve confrontarsi con giocatori del calibro di Lewandowski.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy