Inter, che attacco a Inzaghi: “Giocatori trattati da bambini irresponsabili!”

Giancarlo Marocchi ha commentato la sconfitta dell’Inter di oggi contro l’Udinese per 3 a 1 in studio per Sky Sport.

Il giornalista è stato molto duro con Simone Inzaghi soprattutto sulla questione dei cambi avvenuti al 31esimo minuto, avvenimento insolito giustificato dall’allenatore con il ”voler dare una smossa” alla partita perché i due giocatori non erano al 100% in campo con la testa.

Rendiamo merito all’Udinese, la classifica non mente mai. Sta lavorando benissimo. La sostituzione degli ammoniti? E’ come definire i giocatori irresponsabili, e non è bello. Essere sostituito perché sto giocando male è un conto, essere cambiato perché considerato un bambino irresponsabile è un altro. Giocatori come Bastoni sono già dei nazionali, ci sarei rimasto molto male“.

Inter Inzaghi cirtica

Potremo intendere quasi una giustificazione da parte del giornalista per quanto riguarda la reazione furibonda di Alessandro Bastoni che non ha nascosto la sua rabbia per la sostituzione una volta arrivato in panchina.

Simone Inzaghi sembra essere sempre di più in bilico sulla panchina dell’Inter, la crisi per l’Inter esiste ed è più grave del previsto.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy