Crollo contro l’Udinese, critica aspra ad Inzaghi: “Ha paura!”

Periodo nero per l’Inter, certificato dalla sconfitta contro l’Udinese. Un 3-1 che, dopo le due vittorie contro Torino e Viktoria Plzen, rigetta Inzaghi e i suoi ragazzi nell’occhio del ciclone. Sulle pagine di Leggo, Gianfelice Facchetti ha commentato il momentaccio dei nerazzurri. Di seguito le sue parole:

Inter Inzaghi Facchetti

“Tre sconfitte in sette giornate sono uno strazio. L’ultima striscia negativa di questo genere risale al 2017, con Pioli in panchina e dentro ad una stagione non proprio memorabile. Abbiamo smarrito per strada quella fame che invece oggi ha dimostrato di avere l’Udinese: complimenti a loro”.

“Nonostante il vantaggio, abbiamo perso campo minuto dopo minuto. Poi al trentunesimo, con i due cambi, Inzaghi ha trasmesso paura alla squadra: da dei professionisti mi aspetto la capacità di gestire una partita nonostante la prima ammonizione. Condanno la reazione di Bastoni, ma è vero anche che il nostro allenatore vive la partita con troppa paura. L’Inter negli ultimi quattro mesi si è persa, Inzaghi dovrà ritrovarla in fretta”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy