Adani sull’Inter: “Difensori in difficoltà, vi spiego il motivo”

Intervenuto durante 90° minuto, Lele Adani ha commentato la sconfitta di Udine per 3 a 1, parlando anche delle difficoltà difensive della squadra di Simone Inzaghi.

L’ex telecronista di Sky Sport ha analizzato il momento no dei difensori che secondo lui stanno poco bene fisicamente, come anche il resto della squadra. Di seguito un estratto delle sue parole.

“Non sono solo loro tre, ora ci sono anche Federico Dimarco e Francesco Acerbi, oltre a Danilo D’Ambrosio. Ma è ovvio che Milan Skriniar, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni siano i titolari e sono in difficoltà, però l’Inter è in difficoltà perché è poco creativa e poco ispirata in tutte le zone del campo e sta poco bene fisicamente. 

A volte si dà troppo peso quando fa delle cose buone, ad esempio per me la vittoria in Champions League contro il Viktoria Plzen è stata una vittoria con una prestazione modesta.

Bisogna dare il giusto peso, perché se non analizzi bene poi arrivano questi risultati. L’Inter ha meritato di perdere secondo me”.

Impostazioni privacy