Inzaghi in dubbio? C’è la decisione dell’Inter

Inzaghi non è in discussione. L’Inter avrebbe infatti deciso di far scudo sul proprio allenatore, messo sulla graticola dalla Stampa per l’inizio di stagione poco esaltante.

A riportarlo è Tuttosport.com che spiega come la fiducia nel tecnico resti intatta anche perché andava messa in conto qualche difficoltà nel gestire una stagione unica nella storia del calcio.

Un attestato di stima non da poco da parte della società, che crede nel progetto tecnico iniziato la scorsa stagione dopo l’addio di Antonio Conte.

Nonostante lo scudetto perso all’ultima giornata contro il Milan infatti Inzaghi era riuscito comunque a vincere due coppe nazionali (Coppa Italia e Supercoppa italiana). In questa stagione però l’inizio di campionato è stato complicato soprattutto dal punto di vista difensivo: con 11 gol subiti l’Inter è la terza peggior difesa del torneo, dietro solo a Monza e Sampdoria.

Rinnovata quindi la fiducia al tecnico, ma ci si aspetta un cambio di marcia già dopo la sosta, in cui i nerazzurri giocheranno a San Siro contro la Roma.

Impostazioni privacy