Contatto Beto-Dzeko? Il commento di Marelli sull’episodio

L‘Inter cade sul campo dell’Udinese per 3 a 1 e prosegue il momento nero in campionato. Gli uomini di Inzaghi crollano sotto i colpi di Deulofeu e compagni che meritano la vittoria a fronte di un’Inter apparsa totalmente stanca e spaesata.

Per quanto riguarda la direzione arbitrale la gara, diretta da Valeri, è stata piuttosto complessa. Il fischietto romano infatti è stato costretto a mettere mano al taschino in più di una circostanza per tamponare l’irruenza degli interventi delle due squadre: in totale sono sette i cartellini estratti (compreso quello nei confronti di Marcelo Brozovic, che salterà per squalifica la sfida contro la Roma), tutti (o quasi) ineccepibili sotto il profilo regolamentare.

I nerazzurri recriminano per un presunto fallo ai danni di Dzeko in occasione dell’autorete di Skriniar, ma il contatto con Beto appare troppo leggero per essere passibile di intervento.

A confermarlo è anche l’ex arbitro Luca Marelli che a Dazn ha commentato così:

“Valeri non ha ritenuto ci fosse fallo e sono d’accordo con lui. Il contatto tra Dzeko e Beto è al limite, ma in genere questi contrasti non vengono mai fischiati. Le proteste sono piuttosto infondate”.

Impostazioni privacy