Sarri e il presunto “germe” nello spogliatoio: gli indizi portano a un giocatore!

SarriLazio è una delle storie che stanno caratterizzando la settimana. Dopo la brutta sconfitta rimediata in Europa League contro i danesi del Midtiylland con risultato finale di 5 a 1 per i padroni di casa, Maurizio Sarri ha lanciato la bomba in conferenza stampa post partita.

L’allenatore toscano, ha difatti svelato esserci un problema all’interno dello spogliatoio biancoceleste, sarebbe presente qualcuno che rema contro il tecnico con l’obiettivo di minare il lavoro dell’ex Napoli ed Empoli. Questa figura è stata descritta da Sarri come un “germe” con l’auspicio del tecnico di riuscire ad isolarlo per non intaccare il resto della squadra.

Lazio-Luis Alberto

Il Corriere della Sera, ha riportato il presunto nome che risponde alla descrizione fatta dall’ex Juventus e Chelsea. Secondo il quotidiano, ad andare contro il lavoro del proprio mister sarebbe Luis Alberto che, in questo inizio di stagione ha perso molti punti nella graduatoria del centrocampo biancoceleste iniziando spesso dalla panchina. Lo spagnolo era stato ad un passo dal lasciare la capitale in estate e la sua mancata partenza potrebbe portare strascichi importanti per la stagione dei laziali.

Giuseppe Bondi

Impostazioni privacy