Skriniar-Inter, decisione sul futuro: può succedere settimana prossima!

Inter, a breve si deciderà del futuro di Milan Skriniar, uno dei tormentoni che ha movimentato l’estate nerazzurra. La possibile partenza, destinazione Parigi, del centrale ha tenuto con il fiato sospeso tutti i supporters della squadra milanese.

In realtà, Marotta, in accordo con la dirigenza meneghina, non avrebbe lasciato partire il difensore se non per un’offerta irrinunciabile, considerata tale a partire da circa 70 milioni.

Skriniar-Inter-Milan-Serie-A

Adesso, dopo aver resistito agli assalti del club transalpino, il club dovrà fare uno sforzo in più per trattenere lo Slovacco, il cartellino ha scadenza 2023, quindi, dopo aver rifiutato offerte dopo offerte il rischio è ora di perdere il giocatore a parametro zero.

In tal senso, come riporta la Gazzetta dello Sport nella propria edizione odierna, sarà decisiva la prossima settimana quando, per esigenza di nazionali la Serie A subirà un’interruzione e le due parti si troveranno a parlare. Il club, dal canto suo, sembrerebbe disposto ad alzare l’offerta iniziale che era intorno ai 5 milioni annui sperando che il resto della trattativa sia conseguenza della volontà del calciatore di rimanere agli ordini di Simone Inzaghi a Milano.

Giuseppe Bondi

Impostazioni privacy