Inter, Pandev sicuro: “I nerazzurri possono farlo in Champions!”

Inter, parla Goran Pandev, uno degli eroi del Triplete del 2010. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il macedone, si è a lungo soffermato sulla situazione stagionale dei nerazzurri divertendosi con pronostici, racconti e aneddoti anche su Simone Inzaghi, conosciuto nella sua esperienza romana.

L’ex attaccante ha speso parole al miele per gli attaccanti lombardi, in particolare, le sue attenzioni si sono soffermate su Edin Dzeko descritto come “fuoriclasse” e Lautaro Martinez, ultimo passaggio sulla Champions dove l’ex Napoli e Lazio fa il suo curioso pronostico.

Lautaro Martinez- Inter

SU LAUTARO E DZEKO “Edin è un fuoriclasse, ecco la verità. Ogni allenatore lo vorrebbe nella propria squadra. E poi Lautaro: per ma starebbe bene negli attacchi delle prime otto squadre d’Europa. E faccio questa previsione: quest’anno può vincere la classifica cannonieri”.

SU INZAGHI “Inzaghi ha la rosa più forte di tutti, oltre a Lukaku ha preso anche altri giocatori importanti, mi piace molto Asllani. E spero proprio che Simone riesca dove non è riuscito l’anno scorso, vincere lo scudetto era l’obiettivo. A Formello ripeteva a memoria le formazioni delle squadre di C, noi lo guardavamo stupiti. Eravamo certi sarebbe arrivato tra i grandi.”

SULLA CHAMPIONS “L’Inter ha il girone più duro, la qualificazione passa dal doppio incrocio con il Barcellona. Ma se vanno agli ottavi, poi Inzaghi e i suoi possono divertirsi.”

Giuseppe Bondi

Impostazioni privacy