Allegri punzecchia l’Inter: “Vorrei vedere loro nella stessa situazione!”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, non si è risparmiato nei confronti dell’Inter durante la sua ultima intervista.

Una chiacchierata con il noto giornalista ed opinionista tv Mario Sconcerti ha fatto storcere il naso a molti tifosi della squadra lombarda.

L’allenatore bianconero, in questo momento al centro delle critiche, a seguito del pareggio interno con la Salernitana e gli zero punti in Champions League dopo 2 giornate, ha parlato dell’inizio di stagione non convincente della sua Juventus e dei tanti infortuni capitategli in questo primo periodo di campionato.

Juventus-Benfica-Champions League

Durante le dichiarazioni del tecnico è però arrivata una considerazione sulla compagine guidata da Mister Simone Inzaghi che non è andata giù a molti tifosi meneghini.

Queste le parole del tecnico toscano riportate dal Corriere della Sera:

“Gli errori sono in tante parti del campo. Sbagliamo passaggi, commettiamo troppi errori tecnici, non contrastiamo, perdiamo il controllo fisico degli avversari. Sono molto dispiaciuto per questa situazione e mi chiedo spesso se ho commesso errori. Qualcosa manca. Ci fermiamo presto. Questo è compito mio, stiamo lavorandoci ogni giorno.[…]  Sono contento del progetto di mercato, mi è piaciuto. Ma i giocatori in campo non ci sono. Provate a togliere all’Inter o al Milan cinque titolari, poi vediamo se vanno in difficoltà.”

Giuseppe Bondi

Impostazioni privacy