Rientro Lukaku, l’indizio arriva dal ct del Belgio: le parole

L’Inter aspetta Romelu Lukaku. Il belga è fermo ai box da fine agosto per un risentimento muscolare e il suo rientro dovrebbe avvenire dopo la sosta per gli ultimi impegni delle Nazionali prima del Mondiale in Qatar.

Lukaku Inter Belgio

Come era prevedibile, BigRom non è stato convocato dal ct del Belgio Martinez per le sfide di Nations League contro Galles e Paesi Bassi. Il selezionatore dei Diavoli Rossi ha commentato la scelta di escludere l’ex Chelsea, fornendo un aggiornamento della situazione anche ai tifosi interisti, impazienti di rivedere in campo il centravanti. Di seguito le sue parole.

“Romelu sta facendo buoni progressi. La sua guarigione sta andando nella giusta direzione. Probabilmente tornerà a disposizione dell’Inter entro una settimana. Con Romelu era importante però non rischiare, perché una ricaduta con questo tipo di infortunio sarebbe molto rischiosa in vista del Mondiale”.

Buone notizie dunque per Simone Inzaghi, che nel momento di massima difficoltà della sua avventura a Milano non vede l’ora di poter di nuovo contare sul suo attaccante.

Impostazioni privacy