Sei qui: Home » News Inter » Dove vedere Udinese-Inter in TV e streaming: tutte le soluzioni

Dove vedere Udinese-Inter in TV e streaming: tutte le soluzioni

Dove vedere Udinese-Inter in Tv e streaming

L’Inter è tornata al successo sia in campionato che in Champions League. Dopo un periodo molto complicato, segnato dalle sconfitte contro Lazio, Milan e Bayern Monaco, i nerazzurri sono riusciti a mettere in fila due risultati tanto faticosi quanto importanti. Ora Simone Inzaghi vuole continuare a macinare punti, e per farlo dovrà vincere sul difficile campo di Udine. L’Udinese è sicuramente la grande sorpresa di questo inizio di campionato, con 13 punti raccolti in sei gare per il quarto posto momentaneo in classifica. I friulani, guidati alla grande da Andrea Sottil, sono reduci da quattro vittorie consecutive, tra cui il 4-0 rifilato alla Roma proprio alla Dacia Arena. La sfida quindi si preannuncia tutt’altro che comoda per l’Inter.

Udinese Inter Dove Vederla

Dove vedere Udinese-Inter in Tv e streaming: tutte le soluzioni

Il lunch match di questa 7ª giornata di Serie A, Udinese-Inter, in programma domenica 18 settembre alle ore 12.30, sarà trasmesso sia in diretta streaming da DAZN, sia tramite satellite da Sky. Gli utenti DAZN potranno vedere la partita anche sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Per gli amanti dello streaming, invece, Inter-Torino si potrà vedere in diretta su DAZN sia sul proprio pc o notebook, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, sia su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad.

LEGGI ANCHE:  Il fondo PIF interessato all'Inter o alla Fiorentina? Inaspettata reazione di Commisso in diretta!
Udinese Inter Dove Vederla

Coloro che sono abbonati a Sky invece, potranno vivere il match sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Sempre gli abbonati Sky avranno poi la possibilità di seguire la partita anche in streaming su qualsiasi dispositivo mobile, tramite l’applicazione Sky Go.

La telecronaca del match su DAZN sarà affidata a Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Manuel Pasqual. L’arbitro del match sarà Paolo Valeri della sezione di Roma.

Le probabili formazioni di Udinese-Inter

Squadra che vince non si cambia. Questo il motto che vale per le probabili scelte di Andrea Sottil in vista del match di domenica. L’allenatore dei friulani dovrebbe confermare la squadra che è scesa in campo a Reggio Emilia, con il solo inserimento di Beto dal primo minuto, dopo la doppietta segnata da subentrato contro il Sassuolo. Per il resto confermati Ebosse in difesa e Pereyra largo a destra. Davanti non si tocca Gerard Deulofeu. L’Inter invece cambierà qualcosa rispetto alla trasferta di Plzen. Davanti tonerà dal primo minuto Lautaro Martinez, a fare coppia con Edin Dzeko. In difesa spazio al terzetto titolare con De Vrij, Skriniar e Bastoni. A centrocampo l’infortunato Calhanoglu dovrebbe essere sostituito da Gagliardini. A destra invece Darmian insidia Dumfries, mentre sull’altra fascia dovrebbe tornare dall’inizio Dimarco.

Udinese Inter Dove Vederla

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Ebosse; Pereyra, Arslan, Walace, Lovric, Udogie; Deulofeu, Beto

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko