L’Inter presenta la seconda maglia: i dettagli (FOTO)

L’Inter è tornata a sorridere grazie alla vittoria in Champions League sul campo del Viktoria Plzen. I nerazzurri stanno vivendo forse il momento più difficile da quando Simone Inzaghi è in panchina e sono chiamati ad una prova di carattere sul difficile campo di Udine.

Inter Away Kit

In attesa della partita però, la squadra ha presentato ufficialmente il nuovo Away Kit, il completo per le partite in trasferta. I designer dell’Inter hanno scelto uno sfondo bianco con sopra disegnata una cartina geografica di colore azzurro. Sulla t-shirt presente, oltre ovviamente al logo Nike e al simbolo della vittoria in Coppa Italia della scorsa stagione, anche il tanto discusso sponsor Digitalbits.

Inter Away Kit

Il main sponsor della società nerazzurra è stato accusato di non aver pagato la prima rata della stagione 2022/2023, oltre al bonus legato alla qualificazione in Champions League guadagnato lo scorso anno. In attesa di capire se si arriverà allo scontro legale la deadline per risolvere la situazione è fissata a gennaio, come riportato da La Repubblica.

Impostazioni privacy