Sei qui: Home » News Inter » ULTIM’ORA – Tegola per Inzaghi, infortunio per un titolare dell’Inter: il comunicato

ULTIM’ORA – Tegola per Inzaghi, infortunio per un titolare dell’Inter: il comunicato

Nuova tegola per Simone Inzaghi. Problemi per Calhanoglu! Da poco infatti l’Inter ha comunicato le sue condizioni tramite i profili social della società.

Da quanto si nota nel comunicato, il turco avrebbe accusato una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra. Non sono specificati i tempi di recupero, ma per un infortunio simile si parla almeno di 20 giorni. Bisognerà attendere settimana prossima per ulteriori informazioni

Questo il comunicato:

Calhanoglu Infortunio

Hakan Calhanoglu si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana“.

LEGGI ANCHE:  Zazzaroni sul periodo dell'Inter: "Ne parlano ad Appiano, so qual è il problema"

Niente Udinese dunque per lui. L’obiettivo è quello di rientrare subito dopo la sosta delle nazionali, ma sarà difficile vederlo presente per la sfida contro la Roma.

In attesa di ulteriori esami, Inzaghi dovrà adesso pensare a come sostituirlo. Mkhitaryan sulla carta è la scelta più indicata, ma non è detto che il tecnico possa trovare o sperimentare delle nuove soluzioni.