ULTIM’ORA – Tegola per Inzaghi, infortunio per un titolare dell’Inter: il comunicato

Nuova tegola per Simone Inzaghi. Problemi per Calhanoglu! Da poco infatti l’Inter ha comunicato le sue condizioni tramite i profili social della società.

Da quanto si nota nel comunicato, il turco avrebbe accusato una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra. Non sono specificati i tempi di recupero, ma per un infortunio simile si parla almeno di 20 giorni. Bisognerà attendere settimana prossima per ulteriori informazioni

Questo il comunicato:

Calhanoglu Infortunio

Hakan Calhanoglu si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana“.

Niente Udinese dunque per lui. L’obiettivo è quello di rientrare subito dopo la sosta delle nazionali, ma sarà difficile vederlo presente per la sfida contro la Roma.

In attesa di ulteriori esami, Inzaghi dovrà adesso pensare a come sostituirlo. Mkhitaryan sulla carta è la scelta più indicata, ma non è detto che il tecnico possa trovare o sperimentare delle nuove soluzioni.

Impostazioni privacy