Verso Udinese-Inter, c’è la notizia su Barella!

La sfida di Champions contro il Viktoria Plzen ha lasciato molti buoni spunti da cui Simone Inzaghi dovrà ripartire. Una nota stonata poteva essere l’infortunio di Nicolò Barella, uscito nel corso della gara dopo un brutto intervento subito. L’autore del fallo, Bucha, è stato addirittura espulso per la pericolosità della scivolata.

Secondo quanto riporta Tuttosport, però, le condizioni del centrocampista della Nazionale non spaventano l’Inter. Per il quotidiano torinese si tratta solamente di un duro colpo alla tibia, ma questo non comprometterà la presenza dell’azzurro in vista della gara di domenica contro l’Udinese.

Barella Inter infortunio

Inoltre, l’allenamento di ieri ha dato importanti informazioni riguardo la formazione che scenderà in campo proprio nel match di Udine. Confermato Dzeko in attacco, che ha trovato gol e assist in Champions e ora è a caccia del gol numero 100 in Serie A.

Il suo compagno di reparto non sarà il Tucu Correa come contro il Plzen ma tornerà dal 1′ Lautaro Martinez, che si è lasciato alle spalle i gossip e ora è concentrato solo sul campo. Ancora certo il forfait di Lukaku, che ha svolto un lavoro personalizzato.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy