Capello sicuro sulle doti del nerazzurro: “È già un leader!”

Dopo la sconfitta con il Bayern Monaco durante la prima di Champions League, per l’Inter, ieri pomeriggio è arrivata la prima vittoria del girone contro il Viktoria Plzen per 0-2.

I tre punti guadagnati, hanno permesso alla squadra di Inzaghi di avvicinarsi al Bayern e al Barcellona, tenendo viva la speranza di riuscirsi a qualificare nel girone, approfittando anche della sconfitta di ieri sera che ha visto il Barça perdere per 2-0 contro i tedeschi di Nagelsmann.

    Inter Acerbi DichiarazioniCapello
Inter Acerbi DichiarazioniCapello

Chi ha stupito ieri, però è stato Francesco Acerbi, per il difensore, in prestito dalla Lazio, si è trattata della prima partita in nerazzurro.

L’esordio con la maglia dell’Inter del giocatore non è passato inosservato, e ieri sera durante un post partita su Sky Sport, Fabio Capello, ha voluto commentare la prestazione dell’italiano:

«Mi è sembrato già un leader in una squadra nuova, non a caso durante la partita ha richiamato un compagno che ha permesso un cross troppo facile a un avversario. Il successo di Plzen comunque, dà morale e fiducia all’Inter».

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy