Bayern Monaco, un titolare in dubbio per il ritorno contro l’Inter: la situazione

L’Inter ha ritrovato il sorriso in Champions League. I nerazzurri hanno centrato il loro primo successo in questa edizione della competizione grazie al 2-0 sul campo del Viktoria Plzen firmato da Dzeko e Dumfries.

Lucas Hernandez Inter

La squadra di Simone Inzaghi ora andrà incontro a due partite decisive per il passaggio del turno. Se infatti il Bayern Monaco sembra inarrestabile e i cechi appaiono destinati all’ultimo posto del girone, Inter e Barcellona si giocano il secondo posto soprattutto nei due prossimi impegni, dove si scontreranno tra loro.

Chissà però che altrettanto decisive non diventino le restanti due partite, dove i nerazzurri incontreranno il Viktoria in casa e il Bayern a Monaco di Baviera. Proprio riguardo l’ultimo match contro i campioni di Germania è arrivata una notizia dell’ultim’ora dalla Bild. Il quotidiano tedesco riporta infatti che Lucas Hernandez ha accusato ieri un fastidio all’adduttore destro che lo costringerà ai box per un mese e mezzo, mettendo così a forte rischio la sua presenza per la gara conclusiva del girone del 2 novembre.

Impostazioni privacy