Inter-Viktoria Plzen, parla l’ex calciatore: “Molto del gioco gira intorno a lui!”

Viktoria Plzen-Inter. Timer impostato per le ore 18:45, ora del fischio di inizio da parte de direttore di gara Sandro Schaerer.

A parlare, alla Gazzetta dello Sport, un ex calciatore ceco, Zdenek Grygera, vecchia conoscenza juventina, che mette in guardia l‘Inter: “La squadra di Bilek propone compattezza e difesa molto solida, ripartenze veloci. Molto del gioco gira attorno a Chory, il loro centravanti che viene da una doppietta in campionato e che è in dubbio per un leggero infortunio. È molto alto e fisico, come piace a Michail che vuole sempre un nove potente in campo: diciamo che è il suo Lukaku o il suo Dzeko… Un po’, per certe caratteristiche, ricorda anche Jan Koller, un centravanti che ha fatto la storia della nostra nazionale. Occhio anche a Kopic, che è uno dei migliori talenti della squadra, al capitano Hejda, leader difensivo, Mosquera e Sikora“.

Viktoria Plzen Inter Grygera

L’Inter dovrà dunque mantenere la guardia alta, se non vuole ricevere colpi che potrebbero destabilizzare se non addirittura compromettere, il discorso Champions.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy