Duello scudetto con l’Inter: Zamorano fa infuriare i tifosi del Milan!

Ivan Zamorano, in esclusiva su Dazn nella puntata “Supertele“, dice la sua sull’inizio stagione da parte dell’Inter in questa Serie A. Non solo: le parole sul vincitore della scorsa edizione di campionato e la gestione del binomio Handanovic-Onana.

Le parole dell’attaccante cileno sulla questione: “L’Inter? Pensavamo potesse iniziare meglio, ma è l’Inter…si fa fatica a trovare la condizione giusta per il tifoso. L’anno scorso abbiamo perso noi il campionato, non l’ha vinto il Milan. Quegli errori e quella fretta ogni volta, sembra non stiano bene in campo. Le sconfitte con Milan e Bayern Monaco a livello emozionale hanno tolto molto, speriamo si torni a vincere per migliorare in campionato”.

Zamorano Inter Milan

L’ex calciatore classe ’67 ha inoltre aggiunto un commento sull’utilizzo di Handanovic e Onana: “L’allenatore li deve gestire, non lo so. Non sappiamo quello che accade in settimana, ma per me il portiere è quello più ‘speciale’ in campo ed ha bisogno di continuità. Cambiarlo ogni partita dà insicurezza alla squadra”.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy