Gossip Lautaro-Lukaku: l’argentino rompe il silenzio sui social!

La vittoria dell’Inter sul Plzen mette a tacere almeno per qualche giorno le voci negative che giravano sul gioco della squadra di Inzaghi. Continuano, invece, le notizie che toccano i giocatori nella vita fuori dal rettangolo di gioco.

In modo particolare, nelle ultime ore sono circolate voci su uno screzio, con tanto di possibile divorzio, tra Lautaro Martinez e sua moglie. Addirittura, dall’Argentina si erano spinti oltre: la separazione sarebbe avvenuta a causa di una relazione del calciatore argentino con il compagno di squadra Romelu Lukaku.

Gossip Lautaro Lukaku

Decide di smentire tutto lo stesso Lautaro con parole e immagini inequivocabili sul suo profilo Instagram. L’attaccante della nazionale argentina si è esposto così sul social: “Perché la gente inventa storie sulla separazione? Io e mia moglie stiamo bene insieme e non ho niente da spiegare o da chiarire. Siamo felici. Non create gossip e fake news. Buon martedì!”.

Successivamente aggiunge: “Ieri sera mi hanno hackerato l’account e l’hanno chiuso. Fortunatamente questa mattina sono riuscito a recuperarlo!”.

Non solo un importante successo con l’Inter, che pone fine, almeno per ora, alle voci negative, ma anche una presa di posizione netta per il Toro sui social dopo le notizie circolate sul suo conto.

Impostazioni privacy