Mkhitaryan esulta: “Per fortuna l’abbiamo fatto!”

Tra i protagonisti della vittoria dell’Inter sul campo del Viktoria Plzen c’è sicuramente Henrikh Mkhitaryan. L’armeno è stato schierato da Simone Inzaghi al posto di Hakan Calhanoglu e non ha deluso le aspettative, facendo valere la propria esperienza a livello internazionale. Nel post partita l’ex Manchester United ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Inter Mkhitaryan Champions

Un commento sul match

“Voglio ringraziare i miei compagni perché sapevamo che non era una partita facile e abbiamo fatto di tutto per creare le nostre occasioni. Per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo perché nel secondo sarebbe stato più difficile e con l’espulsione ancora di più. Sapevamo che sarebbe stata una gara molto difficile, abbiamo giocato benissimo e abbiamo vinto questa partita.”

Che livello ha ora il centrocampo dell’Inter secondo te? Quanto influisce giocare ogni tre giorni?

“Questa squadra è pronta per giocare ogni tre giorni, siamo qui per aiutare i nostri compagni e siamo pronti a giocare tutti, non c’è differenza perché sappiamo che lottiamo per un obiettivo. Penso che dall’anno scorso non sia cambiato molto perché la base della squadra è rimasta la stessa, si è solo aggiunto qualche giocatore. I miei compagni mi aiutano tanto e li ringrazio.”

Quante chances vi date di arrivare agli ottavi?

“Noi non pensiamo quante chances abbiamo, per noi è importante ogni partita e siamo concentrati per la prossima partita contro l’Udinese. Dopo penseremo al match contro il Barcellona. Sappiamo che siamo in un gruppo molto difficile, ma dobbiamo lottare e fare del nostro meglio per andare avanti e vincere le altre quattro partite.”

Impostazioni privacy