Capello critico sull’Inter: “Stasera non l’ha mai fatto!”

L’Inter supera agilmente il Viktoria Plzeň per 0-2 grazie alle reti di Džeko e Dumfries. Un gol per tempo basta per archiviare il discorso e portare a casa il risultato sperato. Vittoria fondamentale per i 3 punti e, soprattutto, per confermare quanto di buono fatto nel match contro il Torino.

Al termine della gara è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Fabio Capello. L’ex tecnico di Milan e Real Madrid tra le altre non si è espresso positivamente sull’atteggiamento messo in campo dai nerazzurri, soprattutto dopo l’espulsione di Bucha al 61′.

Capello Inter Plzen

“Da quando si è ritrovata in superiorità numerica, l’Inter ha cominciato a giocare nella propria metà campo, affidandosi al contropiede. Ha avuto spazi e occasioni incredibili, ma non ha giocato con la fame e la voglia necessarie per chiudere l’avversario nella loro area. Nella prima parte di gara, invece, l’Inter non ha creato praticamente nulla e ha concesso alla squadra di casa di difendersi senza troppe difficoltà”.

Parole dure da parte dell’ex tecnico, che vanno ad influire negativamente sulla squadra di Simone Inzaghi nonostante la vittoria molto importante.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy