Lukaku brucia le tappe? La data del possibile rientro

L’Inter attende con ansia il rientro di Romelu Lukaku. Il belga si era fermato dopo la partita contro la Lazio e la sua assenza si è fatta sentire eccome, soprattutto nelle due sconfitte contro Milan e Bayern Monaco.

Adesso, però, sembrano esserci buone notizie, infatti, Big Rom potrebbe tornare prima della sosta.

Stando a quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, la speranza di tutto il popolo nerazzurro è che il belga possa essere presente nella gara di Udine il prossimo weekend.

Infortunio Lukaku condizioni

Il belga vuole provarci in ogni modo. Lo staff medico nerazzurro ieri si è tenuto in contatto con il fisioterapista che ha seguito l’attaccante nell’ultima settimana, Lieven Maesschalck.

Serve equilibrio nelle scelte: le esigenze di Inzaghi e la fretta del giocatore devono coincidere con l’assenza assoluta di rischi, perché una ricaduta sarebbe davvero una mazzata. Il compromesso potrebbe essere una presenza in panchina, domenica.”, si legge nella rosea.

Oggi e domani Lukaku proseguirà nello stesso lavoro differenziato svolto ieri. Domani sarà anche il giorno di nuovi esami ai flessori della coscia sinistra: in caso di via libera, mercoledì, quando saranno tornati i compagni da Plzen, tornerà in campo. Venerdì sarà il giorno della decisione, dentro o fuori.

Impostazioni privacy