Problemi Inter-Nike, slittano le forniture di seconda e terza maglia: la situazione

C’è un grande punto interrogativo sul futuro societario dell’Inter. Nelle ultime ore si è diffusa la voce riguardante un possibile interessamento da parte di Vivek Ranadivé, co-proprietario Dei sacramento King di NBA. Zhang avrebbe concesso a Goldman Sachs un mando per la cessione del club a 1,2 miliardi. Ma sapremo di più nei prossimi giorni.

C’è però caos anche sul caso sponsor: l’Inter vorrebbe raddoppiare le entrate da Nike, che a sua volta non starebbe fornendo abbastanza maglie ufficiali. Il secondo kit non è acquistabile e la presentazione della terza maglia è stata rinviata. L’obiettivo è quello di chiudere per uno sponsor di manica dopo il contratto molto ricco con Konami e sistemare il caso Digitalbits con il quale il club potrebbe arrivare allo scontro legale poiché non pagato. Un problema ormai portato avanti da diverse settimane e che si vorrebbe chiudere al più presto.

Zhang

Testa anche al campo dove la squadra vuole tornare alla vittoria dopo la sconfitta per 3-2 contro il Milan di Stefano Pioli e quella in Champions League per 2-0 contro i bavaresi del Bayern Monaco.

Impostazioni privacy