Inter e Milan incontro per il nuovo San Siro: le novità

Incontro tra Inter e Milan nella giornata di ieri. Tiene banco ormai da molto tempo la questione nuovo stadio. Le due società continuano i rapporti e gli incontri per capire come risolvere la questione.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport un nuovo appuntamento si è tenuto nella giornata di ieri. Il Milan trovavo rappresentante nella figura di Paolo Scaroni mentre per i nerazzurri a fare le veci era presente l’a.d. Alessandro Antonello. Il terzo personaggio coinvolto era il consulente dei due club nella figura di Giuseppe Bonomi.

La motivazione di questo incontro è l’avvicinamento al dibattito pubblico che è previsto tra soli 9 giorni nella giornata del 19 settembre.

In realtà, da quanto trapela, il comizio potrebbe essere rimandato, visto le imminenti elezioni in calendario il 25 settembre. La possibile nuova data non è ancora nota, al momento resta il 19 il giorno X ma potrebbe slittare dopo le elezioni del 25.

Milan-Inter-San Siro

Il progetto del nuovo stadio è già stato presentato dalle due società milanesi che dopo averlo fatto varare a chi di competenza hanno attuato le opportune modifiche del caso. Le tempistiche, anche se sembra essere arrivati ormai a buon punto, non saranno comunque brevi.

Il nuovo progetto è ambizioso e non coinvolge soltanto la struttura del campo da gioco ma andrebbe anche a modificare la struttura esterna all’impianto e tutte le zone vicine a quest’ultimo.

Impostazioni privacy