Lotta scudetto, Capello non ha dubbi: “Sono i favoriti!”

Dopo le prime 5 giornate di Serie A iniziano i pronostici su dove arriveranno le squadre in questa stagione. Tanti addetti ai lavori cercano di tirare già le somme e di pronosticare il vincitore finale del campionato.

Anche se è un campionato strano che è iniziato ad agosto e che vedrà un interruzione questo inverno per il mondiale in Qatar.

Ci ha provato anche Fabio Capello storico tecnico di Roma e Real Madrid tra le altre ad immaginare la vincitrice finale e a dire la sua a Sportweek.

Inter-Milan-Serie-A

Questo quanto detto:

“La Juve ha investito sulla qualità, recuperando il gap su Inter e Milan: senza i nuovi è già tra le prime, mentre le altre hanno perso punti quando hanno cominciato a fare turnover. L’Inter però resta favorita per il titolo, anche se ha perso Perisic e ha Lukaku infortunato. Il belga è il colpo di mercato dell’estate. Il Milan ha fatto uno sforzo importante per De Ketelaere, che confesso di non conoscere. Il Napoli ha sostituito i partenti con buonissime alternative. Anche la Lazio sarà da tenere d’occhio”

Impostazioni privacy