Inter, Zhang cede il club? Arriva la conferma del giornalista!

Inter, periodo di grande incertezza dalle parti di Appiano Gentile. Tante le critiche verso la squadra nelle ultime settimane che non hanno convinto i supporter nerazzurri.

In un momento così delicato per la squadra c’è però una partita che si sta giocando anche fuori dal campo. Secondo alcune indiscrezioni, è da tempo, che il proprietario del club, ha intenzione di cedere l’Inter. Fino a questo momento voci sempre smentite dai vertici lombardi ma che trovano invece conferme delle parole del giornalista Fabrizio Biasin.

Inter-Bayern-Monaco-Champions

Il noto giornalista sportivo e tifoso dell’Inter ha parlato così a Libero:

“Ora Zhang è disposto a cedere il club, acquistato nell’ormai lontano 2016 da Erick Thohir e con il quale ha vinto uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana (in Europa, invece, i sogni di gloria si sono infranti nella finale di Europa League del 2020): mica poco.

“La banca incaricata è l’americana Goldman Sachs e il prezzo richiesto non è certo di poco conto: 1,2 miliardi di euro. Una cifra importante dalla quale andrebbero ovviamente sottratti debiti (circa 400 milioni di indebitamento finanziario) “.

Impostazioni privacy