Sei qui: Home » News Inter » Inter, retroscena di mercato: Conte in estate ci ha provato per un top

Inter, retroscena di mercato: Conte in estate ci ha provato per un top

Inter, arriva un clamoroso retroscena di mercato. Duro momento per l’ambiente nerazzurro che tempestato di critiche e ad un passo dalla cessione si trova minato anche da un’indiscrezione uscita in queste ore.

Al centro della questione ci sarebbe Nicolò Barella. Il centrocampista, assente contro il Bayern Monaco è pronto a riprendersi il centro del campo alle 18:00 di oggi contro il Torino.

Stagione iniziata sottotono anche per lui, finito sotto la lente d’ingrandimento dei critici, stagione che, il giocatore, avrebbe potuto giocare con una maglia diversa.

LEGGI ANCHE:  Ultime notizie Inter: la decisione sul rinnovo del difensore!

Il Tottenham di Conte, in questa sessione estiva di calciomercato ha infatti chiesto informazioni approfondite sul calciatore.

Inter-Barella

A rivelarlo è il Corriere dello Sport che scrive così:

Pur non essendo stata pubblicizzata, una richiesta d’informazioni importante Barella l’ha avuta: quella del Tottenham di Conte che aveva trattato anche Bastoni. Per Barella l’Inter ha subito imposto lo stop a qualsiasi discorso e comunque la valutazione che gli è stata data non permetteva agli Spurs di avvicinarsi.