Inter, retroscena di mercato: Conte in estate ci ha provato per un top

Inter, arriva un clamoroso retroscena di mercato. Duro momento per l’ambiente nerazzurro che tempestato di critiche e ad un passo dalla cessione si trova minato anche da un’indiscrezione uscita in queste ore.

Al centro della questione ci sarebbe Nicolò Barella. Il centrocampista, assente contro il Bayern Monaco è pronto a riprendersi il centro del campo alle 18:00 di oggi contro il Torino.

Stagione iniziata sottotono anche per lui, finito sotto la lente d’ingrandimento dei critici, stagione che, il giocatore, avrebbe potuto giocare con una maglia diversa.

Il Tottenham di Conte, in questa sessione estiva di calciomercato ha infatti chiesto informazioni approfondite sul calciatore.

Inter-Barella

A rivelarlo è il Corriere dello Sport che scrive così:

Pur non essendo stata pubblicizzata, una richiesta d’informazioni importante Barella l’ha avuta: quella del Tottenham di Conte che aveva trattato anche Bastoni. Per Barella l’Inter ha subito imposto lo stop a qualsiasi discorso e comunque la valutazione che gli è stata data non permetteva agli Spurs di avvicinarsi.

Impostazioni privacy