Lautaro: “Torino e Bayern squadre difficili da affrontare”, poi fa i complimenti a Inzaghi!

Le parole del bomber dell’Inter Lautaro Martinez ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta contro il Torino per 1-0. “Sapevamo che il Torino era una squadra difficile da affrontare e nel primo tempo abbiamo fatto un po’ di fatica a trovare spazio ma credo che con un carattere giusto siamo riusciti a metterla dalla nostra vincendo nel finale”

Ha poi continuato l’attaccante argentino: Avevamo bisogno di una vittoria così soprattutto per il momento delicato, perché come ha detto il mister abbiamo un calendario stretto. Cerco sempre di dare una mando al compagno per il club, che mi ha sempre dato fiducia e per la gente che mi vuole tanto bene”

Inter Torino Lautaro

Successivamente, una domanda personale da parte di Ambrosini, relativa alla carriera di Lautaro Martinez: “A che livello ti senti in carriera in questo momento?”. “Sono maturato tanto e cerco di dimostrarlo in campo. Siamo in 4 in attacco, tutti diversi, e settimana dopo settimana devo adattarmi. Questa settimana abbiamo affrontato due squadre che ci hanno messo in difficolta. quando perdi queste partite non devi buttare tutto quello che hai fatto. Si sono viste molte cose buone ma quelle negative hanno pesato di più”.

Infine, le parole su Inzaghi: Inzaghi è un allenatore che ci dà fiducia. Quando la squadra non va lui è li a darci una mano e ci invoglia a continuare a crescere”.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy