Brozovic: “Vittoria importante, ma abbiamo bisogno di ritorvare due caratteristiche”

Nel post gara di Inter-Torino, con i tre punti conquistati di misura su un’ottima prestazione dei calciatori granata parla Marcelo Brozovic.

Queste le dichiarazioni a caldo del match winner ai microfoni di Dazn: “Questa vittoria è veramente importante per noi perché siamo andati in diffcoltà. Da dopo il Bayern abbiamo lavorato più duramente, in modo più intenso. Bisogna avere più gamba e, appunto, intensità che sono mancate in alcune partite, dove non abbiamo dimostrato queste qualità. Bisogna lavorare di più. Questa vittoria è per i tifosi e speriamo di vincere più possibile in futuro.

Inter Torino Brozovic

Partita non facile per l’Inter oggi, che ha incontrato un Torino molto ben organizzato in campo che è riuscito a non far tirare nemmeno una volta nella propria porta per 65 minuti di gioco. Successivamente, l’asse Barella-Brozovic tira fuori una giocata superlativa che manda in gol l’Inter e permette ai rossoneri di superare il Torino e salire a quota 11 punti in classifica, tornando a prendere in mano le redini dell’ambiente nerazzurro.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy