Pinamonti, che frecciata all’Inter: “È stata la scelta migliore che potessi fare”

Andrea Pinamonti, passato a titolo definitivo dall’Inter al Sassuolo nel corso dell’ultima sessione di mercato, nel corso di un’intervista ai canali ufficiali della Serie A, non ha perso occasione per lanciare una frecciatina al club nerazzurro. Queste le sue parole:

Pinamonti, frecciata, Inter

“La stagione ad Empoli è stata fondamentale per me perché venivo da un anno in cui non avevo praticamente mai giocato con l’Inter, di conseguenza avevo bisogno di sentirmi importante in un gruppo. La scelta di Empoli è stata la migliore che abbia fatto fino ad ora, perché mi ha permesso di mettermi in mostra e di far vedere ciò che so fare. Mi ha dato anche una spinta per il mio umore e per il prosieguo della mia carriera”.

Sul momento più bello della sua carriera:

“Ho vissuto tanti bellissimi momenti. Il più recente, l’anno scorso, la doppietta e la rimonta col Napoli. Uno di quei giorni che ricorderò per tanto tempo. Prima di ogni partita mi riguardo i video di quella partita là, e penso che questa sarà una cosa che continuerò a fare a lungo. Ogni volta che guardo il video mi vengono i brividi e mi carico per le partite successive”.

Impostazioni privacy